MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità CAT [2006-2010]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
    Sul sito BowmachineForum ho visto esposto in una fiera un 345CL con il braccio triplice.
    Potresti metterci il link per favore?
    Sai se è una modifica fatta direttamente da Cat oppure (più probabilmente) da qualche azienda esterna?

Commenta

• Ecco un paio di fotine della nuova 993K ...http://forums.dhsdiecast.com/default...posts&t=109350
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• IL sito del 345CL con il triplice è:http://www.bouwmachineforum.nl/forum...pic.php?t=6209
        Ho chiesto a un amico che lavora alla CGT non ha saputo dirmi se sarà un braccio dato come Optional o se verà messo in produzione.

Commenta

• sono i nuovi modelli della serie D a montare i pistoni neri... sono i 323dsa Montano motori ACERT... dicono che consumino meno... me ne arriverà uno il 10 ottobre..
          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 02/10/2007, 13:10.

Commenta

• Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
            IL sito del 345CL con il triplice è:http://www.bouwmachineforum.nl/forum...pic.php?t=6209
            Ho chiesto a un amico che lavora alla CGT non ha saputo dirmi se sarà un braccio dato come Optional o se verà messo in produzione.
            Grazie del link!
            Svelato il mistero, è una macchina Giapponese da demolizione. Da quelle parti la configurazione triplice è molto diffusa in queste applicazioni.

Commenta

• Ecco qualche fotina del nuovo D9T :

Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
              Cat per quel tipo di escavatore e per la sua classe di peso non penso che mettera' in produzione la versione VA (triplice) ..
              Le modifice poi poi possono essere commissionate sia dal proprietario del mezzo o dal concessionario (se viene richiesta qualche modifica particolare) ad aziende specializzate come la PMI in grado "modificare" la macchina ...

Davvero interessanti sia il 318CL UHD che il 321CLCR HRD per il mercato Asiatico..
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• finalmente CGT ha aggiornato il sito...molto chiaro e carino...adesso però non so se è un problema del mio pc ma non mi apre più il sito della Maia.mi dice errore

Commenta

• ciao che ne dite delle terne serie "E"????

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                    finalmente CGT ha aggiornato il sito...molto chiaro e carino...adesso però non so se è un problema del mio pc ma non mi apre più il sito della Maia.mi dice errore
                    Non mi risulta che la CGT abbia aggiornato il sito...

Commenta

• A me il sito della cgt non risulta aggiornato e quello della maia ad angelo90 dava errore perchè è stato agg. prova ora e vedi che va www.maiaspa.it io suggerivo di mettere delle foto delle nuove serie che la cat ha prodotto a presto...

Commenta

• intendo anggironato nel senso degli eventi.quello di maia penso non lo apriva per motivi tecnici.
                        x catmaia: se leggi i messaggi precedenti trovi molti link dove ci sono molte foto dei nuovi mezzi

Commenta

• ciao angelo90 scusa se ti ho disturbato ma gli eventi sono ancora quelli del 2003

Commenta

• in quello cgt sono aggiornati al 2007.http://www.cgt.it/
                            nella sezione open house ci sono pure dei thread sugli open house che ci sono stati

Commenta

• forse è il mio computer ma io leggo sempre fiere ed eventi 2003 se mai metti il link cosi vedo

Commenta

• Originalmente inviato da catmaia Visualizza messaggio
                                forse è il mio computer ma io leggo sempre fiere ed eventi 2003 se mai metti il link cosi vedo
                                non so come ci sei arrivato, ma effettivamente se lo cerchi con google arrivano gli eventi del 2003.

Il link degli eventi del 2007 a cui fa riferimento angelo credo sia questo.

Commenta

• grazie Gianni Palma e scusami se avevo aperto quell'argomento inutile ........alla prossima...

Commenta

• Cat sees growth outside US

Non è una novità di prodotto, ma una notizia sui risultati di mercato di Caterpillar nel 2007.
                                    L'ho trovata sul sito International Construction News:

Caterpillar enjoyed its best third quarter ever this year, with sales of US$ 11.4 billion and profit of US$ 927 million for the three months ending September 30. Sales were up +8% on the same period last year, while profits rose +21%.

The only region to experience a decline compared to Q3 last year was North America. Here Caterpillar’s sales were down -11%, with its engines business being particularly heavily hit. But the rest of the world was extremely buoyant, pushing overall revenues up despite the fact that North America is Caterpillar’s most important territory, accounting for 44% of its revenues.

The highest growth was seen in the Europe, Africa & Middle East (EAME) region, where revenues rose +36% to US$ 3.65 billion. Machinery sales were particularly strong, increasing +43% to US$ 2.17% compared to Q3 2006.

Part of this was due to the higher value of the Euro compared to a year ago, and Caterpillar says currency effects increased its overall revenues in Dollar terms by US$ 123 million compared to a year ago. Some US$ 80 million of this was attributed to the EAME region.

Elsewhere in the world, Caterpillar’s revenues were up +20% in Latin America and +30% in the Asia-Pacific region. Demand for machinery was particularly strong in Asia-Pacific, with sales rising +35% on 2006. In Latin America it was up +23%.

Outlook
                                    Looking ahead, Caterpillar says the trend of a weak North American market, but buoyancy elsewhere in the world will continue to more than compensate for this. The company is forecasting revenues of US$ 44 billion for 2007, a +6% rise on the figure of US$ 41.5 billion for 2006.

Its preliminary outlook for 2008 is for a further increase of +5% to +10% on 2007 revenues. A company statement said, “The North American economy will grow well below potential, but poor performance will be offset by better growth elsewhere. World economic growth should slow from +3.7% in 2007 to 3.3% in 2008.”

Commenta

• Traduzione please!!!!!!!!!!!!!!!! non ci ho capito una mazza .In parole povere?????????

Commenta

• Mi sembra che siate piuttosto ferrati sui CAT, vorrei quindi porvi un quesito.
                                        Sono un piccolo noleggiatore che ha una flotta monomarca (per il momento) KOMATSU, solo macchine al di sotto dei 55 q.li, senza però particolari legami con il marchio (a parte il perfetto rapporto qualità prezzo): ieri mi ha telefonato un rappresentante CAT che vorrebbe venire a fare 'proposte interessanti'.
                                        Ho sempre sentito ottime cose dei CAT di grande taglia, ma i piccoli come sono? validi per il noleggio secondo voi?
                                        Più lavoro e meno ferie

Commenta

• i mini CAT sono buone macchine specialmente le minipale sui miniescavatori con la nuova serie C hanno raggiunto un buon livello .

Commenta

• Originalmente inviato da emiliano Visualizza messaggio
                                            Traduzione please!!!!!!!!!!!!!!!! non ci ho capito una mazza .In parole povere?????????
                                            Fondamentalmente si dice che Caterpillar sta avendo un ottima annata per quanto concerne le vendite e i ricavi. Soprattutto al di fuori degli USA, anche grazie all'Euro forte. Si parla di un +8% delle vendite e di un +21% dei ricavi.

Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggio
                                            Mi sembra che siate piuttosto ferrati sui CAT, vorrei quindi porvi un quesito.
                                            Sono un piccolo noleggiatore che ha una flotta monomarca (per il momento) KOMATSU, solo macchine al di sotto dei 55 q.li, senza però particolari legami con il marchio (a parte il perfetto rapporto qualità prezzo): ieri mi ha telefonato un rappresentante CAT che vorrebbe venire a fare 'proposte interessanti'.
                                            Ho sempre sentito ottime cose dei CAT di grande taglia, ma i piccoli come sono? validi per il noleggio secondo voi?
                                            Premetto che sono un semplice appassionato, ma seguo questo forum da parecchi anni ormai e da quanto ho avuto modo di notare per quanto concerne le minimacchine la Cat è sì interessante, ma ci sono sicuramente altri marchi più appetibili soprattutto per quanto concerne lo stesso rapporto qualità/prezzo da te citato.
                                            Ultima modifica di kxmet; 25/10/2007, 18:41. Motivo: errore

Commenta

• Finalmente ecco le foto della nuova 973D:

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• bella bella bella macchina!!!!!!!
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

• ammazza.. bella bestiaccia

Commenta

• bella,stupenda macchina:::::::::::magari averla:

Commenta

• e si che macchina!!!!ma monta il motore del d7r????
                                                      non so perchè ci ha messo 50 minuti a visualizzare la pagina del link!!!bo.....

Commenta

• ke spettacolo! veramente bella nn è paragonabile alla mia973c.. sembra più grintosa..!! bella bella.. ma nn ho capito se è gia in vendita o no, c' è scritto ke la rilasciano nel novembre 2008!! qualcuno di voi conosce o ha trovato qualche dato tecnico? tipo peso potenza.. tipo negli escavatori la serie D ha motori più potenti..sara cosi anche nelle pale cingolate? x quel poco che sn riuscito a leggere c è critto che montera un motore con tecnologia acert e un incremento di hp..

Commenta

• Originalmente inviato da CAT5080B Visualizza messaggio
                                                          ke spettacolo! veramente bella nn è paragonabile alla mia973c.. sembra più grintosa..!! bella bella.. ma nn ho capito se è gia in vendita o no, c' è scritto ke la rilasciano nel novembre 2008!! qualcuno di voi conosce o ha trovato qualche dato tecnico? tipo peso potenza.. tipo negli escavatori la serie D ha motori più potenti..sara cosi anche nelle pale cingolate? x quel poco che sn riuscito a leggere c è critto che montera un motore con tecnologia acert e un incremento di hp..
                                                          Come tu stesso hai letto si dice che verrà introdotta a partire dalla fine del 2008, quindi è deducibile che non sia ancora in vendita...
                                                          Di dati tecnici ancora non se ne trovano in giro. A livello di motore è plausibile possa montare un C13 o magari un C15.

Commenta

• penso proprio che monti il c9 come nella precedente...

Commenta

• Bella macchina, ma come mai nella benna, nel lato sinistro e destro ha 2 denti più ravvicinati??

Ciao e grazie

Commenta

Caricamento...
                                                              X